Eiaculazione precoce rimedi

Una delle domande più frequenti fatte da uomini che vogliono aumentare la loro resistenza sessuale è “come evitare l’ eiaculazione precoce?” non importa se non si riesce a durare più di 2 minuti durante il rapporto sessuale. Il problema dell’ eiaculazione precoce può essere evitato se si prendono con costanza azioni per risolvere questa situazione. Questa condizione vi rende spesso imbarazzati e confusi, e può poi rovinare il vostro rapporto se non vengono prese al più presto misure adeguate per risolvere il problema. Appena riuscirete finalmente ad evitare l’ eiaculazione precoce (EP), sarete in grado di soddisfare il vostro partner sessuale. Qui di seguito elenchiamo alcune cose che si devono evitare in modo da raggiungere una migliore potenza per avere piu’ resistenza a letto.

Eiaculazione precoce rimedi

Eiaculazione Precoce: ecco 3 cose che devi evitare

Il fatto è che, irritarsi o essere arrabbiati durante il rapporto può effettivamente portare all’ eiaculazione precoce. Ci sono 2 ragioni per cui questo si verifica. In primo luogo, la rabbia diventa un peso emotivo, per cui si diventa emotivamente depressi. Pertanto, questo porta a togliere la comunicazione quando si fa sesso – elemento che è vitale per avere una maggiore capacita’ di stare a letto. Proviamo a visualizzare questa situazione. Guardi il soffitto invece di guardare nei suoi occhi e questo non fara’ altro che causare un’ eiaculazione precoce. In secondo luogo, l’ aumento dell’ afflusso sanguigno rendera’ difficile controllare i riflessi dell’ eiaculazione ed in tal modo causera’ eiaculazione precoce.

L’Eiaculazione Precoce e le Conseguenze dello stress

In effetti, una delle principali cause dell’ eiaculazione precoce è lo ‘stress’. Potrebbe essere collegato al vostro lavoro o alle vostre prestazioni durante il rapporto, lo stress fa più male che bene al vostro corpo. Ed il risultato e’ un aumento di adrenalina, un aumento della pressione sanguigna ed il raggiungimento del culmine anche prima che sia voi che il partner se lo aspetti. Ora, come si fa a far fronte a questo problema? Occorre impegnarsi a rilassarsi ogniqualvolta si e’ stressati. Questo sarà un grande aiuto per aumentare la vostra resistenza sessuale.

Eiaculazione Precoce – Tecniche di masturbazione sbagliate

Se vi state chiedendo come evitare l’ eiaculazione precoce, è necessario adottare tecniche di masturbazione corrette. Forse avete bisogno di leggere questo punto di nuovo, perchè è molto importante! Infatti adottando una tecnica di masturbazione sbagliata si ottiene il risultato opposto, cioè si aumenta l’ eiacuazioni precoce invece di migliorare la resistenza sessuale. La maggior parte dei ragazzi tendono ad affrettarsi durante la masturbazione, per arrivare presto – lo fanno per ottenere il piacere. Il fatto è che, il vostro corpo si abituera’ ad un orgasmo rapido se vi affrettate durante la masturbazione, quindi fate attenzione!